[ISCRIZIONE] Lucky star, Shōjo Yonkoma

« Older   Newer »
  Share  
Jas~
view post Posted on 27/5/2011, 16:22




Chi di voi non conosce la fantastica Konata? Beh se tra voi c'è qualcuno ecco la descrizione dell'anime!

CITAZIONE
Lucky Star è un'opera che, al pari di altre serie come Azumanga daiō, non ha una vera e propria trama di fondo, ma si limita a raccontare la vita scolastica di un gruppo di studentesse, presentando per ogni episodio molteplici sketch piuttosto brevi, la maggior parte delle volte senza alcun collegamento tra loro.

Ciò che lega la narrazione sono più che altro i personaggi della storia, inizialmente soltanto quattro, e i loro problemi quotidiani con la scuola e nella vita privata. Ad esempio Konata sarà la versione femminile dello stereotipo giapponese dell'otaku e si comporterà di conseguenza, infarcendo le conversazioni di rimandi ad anime e videogiochi.

Nell'anime, alla fine di ogni episodio, viene presentato una specie di programma televisivo all'interno dell'anime, il "Lucky Channel", condotto da un' idol dalle fattezze infantili apparentemente candida, Akira Kogami, e il suo assistente Shiraishi Minoru. Si tratta di un siparietto foriero di gag, che spesso menzionerà gli stessi personaggi dell'anime e tutti i "messaggi inviati dai fan" della serie come se si trattasse di un reale programma televisivo mandato in onda dopo il cartone animato.

Gli episodi verranno visti e commentati ogni 3 giorni.. (con pausa di domenica) quindi verrà postato un episodio il lunedì e uno il giovedì.. (se i gioni non vanno bene potete specificare)
E potranno essere commentati fino all'apertura del topic con il nuovo episodio.

Questo gruppo partirà al raggiungimento di 7 iscritti

Iscritti
Jas
Akai Bara O
Free_Lillo
bass182
Hidan90

Edited by Jas~ - 20/6/2011, 12:13
 
Top
Akai Bara O
view post Posted on 5/6/2011, 17:58




lo so che sono molto in ritardo e che forse sono una stupida a fare una tale richiesta ma volevo chiedere se posso iscrivermi!!! XD
 
Top
Jas~
view post Posted on 5/6/2011, 18:17




Ma certo che puoi!!
 
Top
Akai Bara O
view post Posted on 10/6/2011, 14:19




grazie mille ^.^ image
 
Top
view post Posted on 11/6/2011, 17:16
Avatar

Advanced Member

Group:
Staff in prova
Posts:
1,400

Status:


Mi posso iscrivere? :)
 
Top
Jas~
view post Posted on 13/6/2011, 17:30




inseriti ^______^
 
Top
bass182
view post Posted on 13/6/2011, 17:38




ciao a tutti, sono nuovissimo di questo forum! però ho visto l'annuncio su FB e se c'è posto mi vorrei iscrivere!
ho una domanda veloce veloce: commentiamo tipo ogni puntata tipo per le scene che ci sono piaciute maggiormente e cose simili?
 
Top
Jas~
view post Posted on 15/6/2011, 13:14




Esatto! Confermi l'iscrizione? ^_________^
 
Top
bass182
view post Posted on 15/6/2011, 17:55




sisi, confermo!!! la serie l'ho già seguita, ma la rivedrei mille volte ancora!
 
Top
Hidan90
view post Posted on 19/6/2011, 07:08




mi segno anche per questo XD
 
Top
Jas~
view post Posted on 20/6/2011, 11:14




Aggiornata la lista ;)
 
Top
Akai Bara O
view post Posted on 25/6/2011, 12:13




ragazzi scusate volevo dirvi che io sarò assente dal 29 giugno al 7 luglio per un viaggio con la famiglia, non so se potrò portarmi dietro il pc, quindi continuare le attività del forum, però cercherò di farlo e appena possibile mi metterò in pari con il gruppo...l'avevo già detto nella sezione delle assenze ma ci tenevo ad avvertirvi direttamente!!
 
Top
view post Posted on 25/6/2011, 20:19
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
948

Status:


anch'io mi vorrei iscrivere!!!!! Scusate il ritardo ihihihih comunque la prossima settimana finisco l'esame di stato quindi avrò MOOOOOOLTOOOOO tempo libero *.* *piange dalla felicità*
 
Web  Top
Jas~
view post Posted on 26/6/2011, 18:02




dovresti prima presentarti :) poi ritorna qui ;)

CITAZIONE (Akai Bara O @ 25/6/2011, 13:13) 
ragazzi scusate volevo dirvi che io sarò assente dal 29 giugno al 7 luglio per un viaggio con la famiglia, non so se potrò portarmi dietro il pc, quindi continuare le attività del forum, però cercherò di farlo e appena possibile mi metterò in pari con il gruppo...l'avevo già detto nella sezione delle assenze ma ci tenevo ad avvertirvi direttamente!!

hai fatto bene!!
 
Top
icon4  view post Posted on 27/6/2011, 17:09
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
948

Status:


CITAZIONE
dovresti prima presentarti poi ritorna qui

è vero sorry non l'ho ancora fatto ihihihih sono proprio rintronata XD
 
Web  Top
24 replies since 27/5/2011, 16:22   456 views
  Share