Anche GACKT in ITALIA dopo i VERSAILLES e i DIR EN GREY!!!

« Older   Newer »
  Share  
Jas~
view post Posted on 16/5/2011, 21:01




Il blog matsuri-italia ci da questa entusiasmante notizia!


CITAZIONE
Una notizia invece fresca fresca: GACKT SBARCA IN ITALIA.
E' stato annunciato qualche giorno fa un nuovo Tour Europeo e da poco si è venuti a conoscenza che, sì, Gackt in questo nuovo tour toccherà anche l'Italia: per la precisione il 24 luglio all'Arena Civica di Milano.

Che ne pensate?? State già mettendo da parte i soldini?


Edit 31 maggio
CITAZIONE
Sembrava troppo bello per essere vero, e infatti il concerto di GACKT a Milano, annunciato all’interno della rassegna Milano Jazzin’ Festival, è stato annullato.

Ne è testimone una fotografia scattata alla locandina affissa a Milano in questi giorni, che non presenta più il nome di GACKT per il 24 luglio come nella versione diffusa dopo la conferenza stampa dello scorso 12 maggio.

Love Letter…

Lo stesso GACKT, in risposta a una fan italiana su Twitter, ha dichiarato:

We are still trying to find the live house, But can’t find it yet. If we find it, Of course we will go to italy 4 u.

Non c’è alcuna notizia ufficiale che annunci il motivo di tale annullamento, ma ci auguriamo che GACKT riesca a trovare occasione di esibirsi qui in Italia.

Ringraziamo Francesco Di Bartolomeo per la foto scattata in Piazza Duomo.

f

Edited by Jas~ - 31/5/2011, 22:10
 
Top
natsu081988
view post Posted on 16/5/2011, 21:03




oooooooh.... purtoppo no... i soldini ce li avrei pure... ma non ho le ferie quest'anno... quindi nada XD
 
Top
Jas~
view post Posted on 16/5/2011, 21:26




Non puoi proprio chiederle?
 
Top
natsu081988
view post Posted on 16/5/2011, 21:27




No quest'anno fino a natale nulla di nulla... se al massimo riesco a prendere una settimana.. prenderò quella del mio compleanno... dal 23/8 al 27/8 XD
 
Top
Gravity.
view post Posted on 21/5/2011, 12:05




CITAZIONE (Jas~ @ 16/5/2011, 22:01) 
Il blog matsuri-italia ci da questa entusiasmante notizia!


CITAZIONE
Una notizia invece fresca fresca: GACKT SBARCA IN ITALIA.
E' stato annunciato qualche giorno fa un nuovo Tour Europeo e da poco si è venuti a conoscenza che, sì, Gackt in questo nuovo tour toccherà anche l'Italia: per la precisione il 24 luglio all'Arena Civica di Milano.

Che ne pensate?? State già mettendo da parte i soldini?

io siiii!:3 dovevo accompagnare una mia amica a vedere i dir,poi ha saputo che c'è gackt e allora andiamo a vedere lui xD speriamo non costino troppo i biglietti ç__ç
 
Top
Jas~
view post Posted on 22/5/2011, 14:51




Rinunciate ai dir?
 
Top
lon_cynthia
view post Posted on 23/5/2011, 22:18




per gackt mi sembra il minimo!!!! sto cercando i prezzi! =P
 
Top
Jas~
view post Posted on 31/5/2011, 21:09





AGGIORNAMENTO!
CITAZIONE
Sembrava troppo bello per essere vero, e infatti il concerto di GACKT a Milano, annunciato all’interno della rassegna Milano Jazzin’ Festival, è stato annullato.

Ne è testimone una fotografia scattata alla locandina affissa a Milano in questi giorni, che non presenta più il nome di GACKT per il 24 luglio come nella versione diffusa dopo la conferenza stampa dello scorso 12 maggio.

Love Letter…

Lo stesso GACKT, in risposta a una fan italiana su Twitter, ha dichiarato:

We are still trying to find the live house, But can’t find it yet. If we find it, Of course we will go to italy 4 u.

Non c’è alcuna notizia ufficiale che annunci il motivo di tale annullamento, ma ci auguriamo che GACKT riesca a trovare occasione di esibirsi qui in Italia.

Ringraziamo Francesco Di Bartolomeo per la foto scattata in Piazza Duomo.

f
 
Top
8 replies since 16/5/2011, 21:01   254 views
  Share