Spoiler capitolo 534 di Naruto

« Older   Newer »
  Share  
Jas~
view post Posted on 12/4/2011, 10:19




Choji ha liberato il suo potere e Shikamaru, preoccupato per la velocissima perdita di peso che l’amico sta subendo, ricorda insieme ad Ino che è lo stesso effetto che anni fa hanno fatto le pillole peperoncino al corpo del ragazzo. Chouza dice ai ragazzi di non preoccuparsi: Choji sta usando il controllo delle calorie senza l’ausilio delle pillole dimostrando, finalmente, d’avere i requisiti necessari per essere il capo della sedicesima generazione degli Akimichi! Asuma, contento, dice a Choji che “il bozzolo” da cui è nato è stato veramente duro da abbattere e il ragazzo, serio ma determinato, risponde dicendo che ora “è pronto”…

Chouza torna sul campo di battaglia e, scusandosi per il comportamento di Choji, dice ai ragazzi di fare attenzione. Shikamaru risponde a Chouza dicendogli che loro si occuperanno di Asuma e che i genitori devono solo “guardargli le spalle” e, notata la determinazione dei suoi ex-allievi, il resuscitato Asuma dice loro di “farsi avanti”. Da una rupe, la squadra incaricata del bendaggio dei resuscitati dice a Shikamaru e agli altri di far avvicinare Asuma quel tanto che basta per poterlo imprigionare e i ragazzi, notando gli spostamenti veloci del loro ex-maestro, dicono loro che è più facile a dirsi che a farsi! Però, per nulla scoraggiati, Shikamaru e Ino approntano una tattica geniale: la ragazza, schiena a schiena con Shikamaru, si impossessa dei corpi di due Zetsu svenuti “lanciandoli” contro il nemico mentre il ragazzo, seguendo le ombre di questi con la sua tecnica, cerca di “intercettare” l’ombra dell’ex-sensei. Questo, però, sembra che abbia capito il trucco dei ragazzi ma, distrattosi, l’uomo viene colpito dall’enorme pugno di Choji che, diventato enorme, riesce a stendere Asuma con un colpo a sorpresa! Il pugno di Choji spedisce Asuma contro una parete rocciosa e Shikamaru, accortosi di ciò, lancia il pugnale che era del suo ex-maestro vicino al corpo del resuscitato, impedendogli così di muoversi. Asuma nota che lo sguardo di Choji è cambiato e che ora “trabocca di sicurezza” e, finalmente sconfitto, questo chiede al team di bendaggio di poter dire le sue ultime parole ai suoi ex-allievi. Shikamaru gli ricorda che le ha già dette tempo fa ma Asuma, nel momento della sua morte, non è riuscito a dir loro la cosa più importante: la loro formazione è “perfetta” e loro tre, ora, non hanno più niente da imparare!

Commossi, Shikamaru e gli altri guardano Asuma che viene “bendato” dal team addetto a sigillare i resuscitati e Choji, aumentando le sue ali a dismisura, attira su di se l’attenzione di tutti gli shinobi sul campo di battaglia. Sicuro come non lo è mai stato in tutta la sua vita, Choji dice agli amici che è il momento di porre fine alla battaglia e, felici per come l’amico sia diventato così forte e pieno di fiducia in se stesso, Shikamaru e Ino rispondono dicendo che lo seguiranno fino alla fine…perché la loro amicizia è la cosa più forte del mondo!

Intanto, nella stanza dove Bee e Naruto si stanno allenando, il ragazzo sembra aver percepito il chakra della volpe provenire dall’esterno e l’Hachibi, parlando nella mente di Bee, dice lui che il giovane avrà sicuramente riconosciuto il chakra dei fratelli “Oro e Argento”. Bee dice a Naruto che la stanza dove si trovano è isolata dal resto del mondo e che è impossibile che questo abbia sentito il chakra di qualcun altro e l’Hachibi, preoccupato, sospetta che il ragazzo stia “sospettando” qualcosa. L’Hachibi chiede a Bee di trattenere Naruto nella stanza ma, quando quest’ultimo chiede al suo “sensei” dov’è il bagno, Bee risponde dicendo che è a destra…ma fuori dalla stanza! Hachibi rimprovera Bee e, quando Naruto è fuori dalla stanza, il QG dell’alleanza shinobi viene subito allertato…

Il Raikage si chiede “cosa diavolo sta combinando” Bee e la sua aiutante, rivolgendosi a Tsunade, chiede all’Hokage di dare “l’ordine”. Questa risponde in maniera affermativa e, una volta diramato il famoso “ordine”, davanti a Naruto compaiono delle guardie che gli intimano di fermarsi. Il ragazzo riconosce il padre di Shino ma non capisce come mai questo sia li. L’uomo dice a Naruto che gli parleranno quando saranno rientrati nella stanza ma il ragazzo, ovviamente, risponde dicendo che possono farlo anche fuori. A quel punto compare Iruka che, con una faccia tutt’altro che felice, sembra voler dire qualcosa al suo “pupillo”…
image
f
 
Top
0 replies since 12/4/2011, 10:19   183 views
  Share