NANA RIPRENDEEEEE!!!!!!!, Fonte animeclick

« Older   Newer »
  Share  
Jas~
view post Posted on 30/3/2011, 14:18




image

Sul sito ufficiale del magazine Cookie, edito da Shueisha, è stato finalmente comunicato che Nana di Ai Yazawa farà ritorno, salvo imprevisti, sulle pagine del numero 9 della stessa rivista alla fine del prossimo luglio.

Il manga dovrebbe riprendere dopo una pausa di circa un anno dovuta a problemi di salute dell'autrice, gli stessi che l'avevano indotta a non partecipare al Japan Expo 2009, ove era attesa ospite.
L'opera, la cui serializzazione è iniziata nel 2000, è stata fino ad ora raccolta in Giappone in 21 volumi ed è pubblicata in Italia da Planet Manga in due differenti edizioni, "regolare" e "collection", entrambe al momento in attesa di nuovo materiale dal Giappone.

 
Top
Jas~
view post Posted on 9/4/2011, 14:49




io ancora non ci credo O_O
 
Top
AlexielLucifer
view post Posted on 9/4/2011, 15:52




Finalmente!!!
Questa storia ci sta tenendo tutti col fiato troppo sospeso! ;)
 
Top
sayoko
view post Posted on 12/4/2011, 18:25




Ciao a tutti image Sono capitata su questo topic tramite YahooAnswers, volevo solo farvi notare che la notizia di Animeclick risale al 2010 e purtroppo NANA è interrotta dal 2009, e attualmente i siti ufficiali giapponesi non riportano nessuna notizia di una ripresa ç__ç
 
Top
Jas~
view post Posted on 16/4/2011, 15:29




abbiamo avuto diverse segnalazioni, infatti stiamo facendo delle ricerche a proposito.. Ma io l'ho letta su una pagina è per questo che l'ho ripostata non pensavo fosse una bufala. >.<
 
Top
5 replies since 30/3/2011, 14:18   1104 views
  Share