Maison IKKOKU DRAMA

« Older   Newer »
  Share  
lon_cynthia
view post Posted on 2/12/2010, 18:55








La signora Otonashi e gli inquilini della Casa IKKOKU sono diventati i protagonisti di un DRAMA di cui si sa poco in occidente, ma che ha avuto talmente tanto successo in patria da spingere gli ideatori a creare persino un sequel intitolato Maison IKKOKU KenKetsuhen!

I due protagonisti sono stati apprezzati da pubblico e critica, lei Ito Misaki, già celebre per altri ruoli (primo tra tutti il mio AMATO JU-ON horror vince! XD ) decisamente deliziosa nella parte della cara, dolce Kyoko. Lui invece, Nakabayashi Taiki, attore semisconosciuto, ha interpretato il perennemente indeciso Godai.

Una serie gradevole quasi quanto lo è stato l'anime. Sicuramente, consigliatissima visione! =)






 
Top
Usagi 86
view post Posted on 2/12/2010, 20:24




*_____* Adoro l'anime!! Ma hai tutta la serie? In caso me la puoi passare?
 
Top
lon_cynthia
view post Posted on 2/12/2010, 22:50




mm...non ce l'ho...però in settimana me la cerco...credo ci siano solo sub al massimo francesi o spagnoli però! alle brutte facciamo i sub noi =)
 
Top
Usagi 86
view post Posted on 3/12/2010, 00:19




Oddio, magari se erano inglesi qualche cosa la capivo, ma francese e spagnolo non credo... XP
Vada per la proposta!!!
 
Top
lon_cynthia
view post Posted on 5/12/2010, 17:52




ho trovato un blocchetto di dvx sono in fase download...quando arriva vi dico se si tratta della prima serie di maison ikkoku drama o della seconda! speriamo sia entrambe XD
 
Top
Jas~
view post Posted on 16/5/2011, 20:03




La ragazza è davvero carina, speriamo sia davvero come hai detto!
 
Top
5 replies since 2/12/2010, 18:55   343 views
  Share