sailor moon e la polemica sull'induzione all'omosessualità

« Older   Newer »
  Share  
Furion
view post Posted on 22/8/2010, 16:13 by: Furion




Ma più che altro perchè(almeno dal mio punto di vista)...quello era visto dagli adulti come un cartone destinato alle ragazze e quando un ragazzo o bambino lo vedeva,alla fine per i genitori vedeva un cartone da bambina e quindi poteva pensare che il proprio figlio voleva essere proprio come loro(una ragazza che combatte contro il crimine xD e i mostri...)io da piccolo non l'ho mai visto proprio perchè pensavo fosse un cartone da femmine...ma ora che lo rifanno ho tutta l'intenzione di seguirlo per bene.
Poi se vogliamo dirla tutta in quel cartone ci sono un tot di ragazze che vanno in giro con una gonna molto piccola ed un vestito molto attillato o.ò cosa c'è di male se un ragazzo le guerda XD e poi da quel pococ he ricordo quando loro si trasformavano c'era la sagoma nuda XD e anche questo potrebbe interessare un bambino XD.

p.s.Omosessuali o con tendenze strane si nasce...la visione di video o altro possono solo far scoprire che esiste questo mondo che attirà più di un altro...Ma non ci fa diventare omosessuali o altro XD
 
Top
18 replies since 12/8/2010, 18:21   1680 views
  Share